Notizie

Adesione del comune di Montesano sulla Marcellana alla centrale unica di committenza


Premesso che in data 14/4/2016 è stata sottoscritta la Convenzione per la gestione in forma associata, tra la Comunità Montana Vallo di Diano e i Comuni di Casalbuono, Monte San Giacomo e Sanza, della funzione e delle attività di acquisizione di lavori, servizi e forniture, l'anno duemilasedici, il giorno quindici del mese di luglio (15/712016), presso la sede della Comunità Montana Vallo di Diano, sottoscritti sindaci dei Comuni già facenti parte di questa Centrale Unica di Committenza:
1. Attilio Romano Comune di Casalbuono
2. Raffaele Accetta Comune di Monte San Giacomo
3. Francesco De Mieri Comune di Sanza,
riunitisi per autorizzare l'adesione del Comune di Montesano sulla Marcellana alla Centrale Unica di Committenza;
rilevato che il Comune di Montesano sulla Marcellana, con nota del 13/7/2016 acquisita al prot. n. 2701 del 13/7/2016, ha comunicato che il Consiglio Comunale con delibera n. 3 8 del 9/7120106 ha approvato lo schema di Convenzione per la Centrale Unica di Committenza al fine di associarsi ai già presenti Comuni di Casalbuono, Monte San Giacomo e Sanza;
visto l'art. 26 (Associazione di altri Comuni ed altri enti locali) della citata Convenzione sottoscritta in data 14/4/2016;

deliberano

1. Autorizzare l'adesione del Comune di Montesano sulla Marcellana a questa Centrale Unica di committenza, invitando l'Amministrazione, nella persona del Sindaco pro tempore dott. Giuseppe Rinaldi, a sottoscrivere la Convenzione come da schema approvato.
2. Trasmettere copia del presente verbale al Comune di Montesano sulla Marcellana e al Responsabile RASA/CUC dott. Beniamino Curcio.
3. Disporre la pubblicazione dello stesso verbale sul profilo dell'Ente www.montvaldiano.it - sezione CUC.

Leggi la nota

Pubblicato il 05-08-2016, letto 2054 volte

<< Precedente[ Archivio della sezione Notizie ] Successivo >>

URPPrivacyElenco siti TematiciNote Legali

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!