Bandi e Gare

STRATEGIA NAZIONALE AREA INTERNA “CITTA’ VALLO DI DIANO” - Avviso Manifestazione di Interesse-Intervento VDD 5.1-“Cooperazione e costituzione di reti” *** Prorogato ***


 STRATEGIA NAZIONALE AREA INTERNA

“CITTA’ VALLO DI DIANO”

INTERVENTO VDD 5.1  Cooperazione e costituzione di reti

Misura 16.7.1 PSR Campania 2014-2020

 

********************* AGGIORNAMENTO DEL 26/07/2019 ***************************

Si comunica che è stata disposta la proroga dei tempi di presentazione della manifestazione di interesse  fino alle ore 12:00 del 9 Agosto p.v. con la precisazione che per le dichiarazioni di cui a punti 9-10-11-12  dello   schema di domanda allegato alla manifestazione di interesse, l'amministrazione non procederà ai controlli sulla veridicità delle stesse poiché non essenziali per la fase di  candidatura all'ATS. Tale condizione varrà anche per le istanze già presentate.

************************************************

Nell’ambito dell’attuazione della Strategia Nazionale Area Interna Vallo di Diano è stata pubblicata  la manifestazione di interesse per l’attuazione dell’intervento denominato: “Cooperazione e costituzione di reti” a valere sulla misura 16.7.1 del PSR Campania 2014-2020.

A tal proposito giovedì 11 luglio 2019 alle ore 11:00 presso la Certosa di S. Lorenzo, a Padula si terrà un incontro informativo con la presenza della Responsabile regionale della Misura 16.7.1 del PSR Campania 2014-2020, Dott. ssa Dolorinda Renzuto Iodice.

L’intervento ha l’obiettivo di costituire una rete tra produttori della filiera cerealicola per intervenire sia sulla produzione che sulla distribuzione, trasformazione e commercializzazione di prodotti.

Si intende, quindi, procedere all’individuazione di operatori (imprese agricole, imprese artigiane, associazioni, istituti scolastici, soggetti in forma singola o associata già sul territorio, organizzazioni professionali e sindacali, fondazioni, reti di impresa, altri in coerenza con le tematiche previste) rappresentativi di interessi diffusi e collettivi che abbiano attinenza ai temi della filiera cerealicola intesa come coltivazione, produzione, trasformazione e commercializzazione, che svolgono le proprie attività nel territorio del Vallo di Diano, interessate ad entrare nel partenariato per la ideazione, elaborazione di una proposta progettuale a valere sulla tipologia di intervento 16.7.1 azione b del PSR CAMPANIA 2014 - 2020.

La FASE A dell’Intervento 16.7.1, per l’attuazione della quale il partenariato intende candidarsi, ha l’obiettivo di incoraggiare gli operatori a lavorare insieme, promuovendo l’integrazione mediante Associazione Temporanea di Scopo, finalizzati all’elaborazione di una strategia di sviluppo, con il relativo piano di interventi, che si intende implementare nell’ambito della tematica delle filiera cerealicola.

Durante l’incontro informativo saranno approfondite le modalità di partecipazione, i soggetti destinatari e le tipologie d’azione da attuare.

Avviso di proroga

Manifestazione di Interesse e schema di domanda

Pubblicato il 05-07-2019, letto 4347 volte

<< Precedente[ Archivio della sezione Bandi e Gare ] Successivo >>

URPPrivacyElenco siti TematiciNote Legali

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!