Germogli di Economia 1

 

Con i Decreti Dirigenziali n. 181 del 14.04.2008 e n. 198 del 15.04.2008 sono stati attivati i bandi relativi, rispettivamente, agli Incentivi per il Consolidamento delle Passività a Breve e per l' Innovazione e lo Sviluppo. Per tutti e tre è prevista la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale del 28 aprile 2008.

>>> Vai

Il D.P.R. n. 503/1999, in attuazione dell'art.14, comma 3 del Decreto Legislativo 30.04.1998, n. 173, dispone che ciascuna azienda beneficiaria di contributi, aiuti e premi comunitari nazionali e regionali, deve essere censita, all'interno della Anagrafe delle aziende, attraverso il "Fascicolo Aziendale".

>>> Vai

Le intimidazioni, le gravi minacce e i cupi scenari prospettati, violando la sacralità di un'aula di giustizia, dal clan dei casalesi contro Roberto Saviano, il pubblico ministero Raffaele Cantone e la giornalista de "il Mattino" Rosaria Capacchione confermano la giustezza della scelta operata da quest'assessorato di sostenere la pubblicazione della sentenza Spartacus 1 e di provvedere alla sua diffusione in ogni piega della società campana.

>>> Vai

Il nuovo sito dell'Assessorato all'Agricoltura e alle Attività Produttive è on line. Troverai notizie, eventi e altre informazioni.

>>> Vai


URPPrivacyElenco siti TematiciNote Legali

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!