C.U.C. - Centrale  Unica  di  Committenza

Buonabitacolo   -  Casalbuono   -  Monte San Giacomo -  Montesano sulla Marcellana -  Padula -  Sala Consilina -  Sant'Arsenio -  San Rufo -  Sanza -  Teggiano         

Il Responsabile  RASA/CUC  è  il dott. Beniamino Curcio,  nominato con decreto presidenziale  prot. n. prot. 2046 del 24/5/2016.

La CUC – Comunità  Montana Vallo di Diano è  stata istituita  con deliberazione del Consiglio Generale n. 2  del  19/2/2015.

Convenzione  per  la  Centrale  Unica  di  Committenza sottoscritta in data  14/4/2016 dai Comuni di Casalbuono, Monte San Giacomo e Sanza.

Organigramma dell’ufficio  della Centrale Unica di Committenza, istituito con deliberazione della Giunta Comunitaria n. 12 del 15/3/2016:  

Contatti

Centrale Unica di Committenza Comunit� Montana Vallo di Diano
Viale Certosa, 84034, Padula (SA)
Telefono 0975-778388 interno 320
Responsabile Dott. Beniamino Curcio
Pec. cuc@pec.montvaldiano.it
Mail: cuc@montvaldiano.it

Responsabile  RASA/CUC
dott. Beniamino Curcio


Componenti:
-    Ing. Michele Rienzo
-    Dott.ssa Beatrice Simone
-    Geom. Nicola Migliore
-    Sig. Pietro Franco
-    Sig. Antonio Tacelli
-    Geom. Arsenio Pandolfo
-    Sig. Giuseppe Torricelli

Curricula dei componenti delle commissioni giudicatrici

News

5 Settembre 2016 - Il Comune di Buonabitacolo aderisce alla Centrale Unica di Committenza

25 Agosto 2016 - Il Comune di San Rufo aderisce alla Centrale Unica di Committenza

2 Agosto 2016 - I Comune di Sala Consilina, Sant'Arsenio e Teggiano aderiscono alla Centrale Unica di Committenza

15 Luglio 2016 - Il Comune di Montesano aderisce alla Centrale Unica di Committenza

Albo Pretorio

  • In pubblicazione
    dal 12-11-2019
    al 26-11-2019

    PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO DEL CENTRO POLIFUNZIONALE” COMUNE DI CASALBUONO – CUP: I51E17000740006 – CIG: 801853613D – RINVIO E CONTESTUALE CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA RINVIO ore 15:30 del giorno giovedì 21 NOVEMBRE 2019.

    Rinvio e Contestuale convocazione
  • In pubblicazione
    dal 11-11-2019
    al 25-11-2019

    PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI LAVORI DI “AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE COMUNE DI PADULA (SA)” CUP: C33J19000570004 – CIG: 80623540FF – RINVIO E CONTESTUALE CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA RINVIO alle ore 15:30 del giorno lunedì 18 NOVEMBRE 2019

    RINVIO E CONTESTUALE CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA
  • In pubblicazione
    dal 08-11-2019
    al 22-11-2019

    Determina CUC n.137 del 07.11.2019-R.G.n.456/2019-Servizio di supporto giuridico – amministrativo alle funzioni della Centrale Unica di Committenza Comunità Montana Vallo di Diano- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 – CIG: ZFA2A45C8D.

    Determina n.137 del 07.11.2019
  • In pubblicazione
    dal 07-11-2019
    al 21-11-2019

    DETERMINA CUC 136 DEL 06/11/2019-R.G.n.455/2019 - Procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 D.lgs. 50/2016 per l’appalto di lavori FONDO PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO – LEGGE 24/06/2009 N.° 77. “LAVORI DI "MIGLIORAMENTO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO SCALO SITO IN VIA DANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA 11 SETTEMBRE”. CUP H19H13000150005 – CIG 7992142C35 – RETTIFICA DETERMINA N.135 DEL 05/11/2019 DI PRESA D'ATTO AMMISSIONI/ESCLUSIONI CONCORRENTI -ART. 76, D.LGS. N. 50/2016.

    Determina n.136 del 06.11.2019
  • In pubblicazione
    dal 06-11-2019
    al 02-12-2019

    Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) Procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 D.lgs. 50/2016 per l’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA- ANNI 2019/2020 – 2020/2021 DEL COMUNE DI PADULA (SA) – CIG 802988029A8 (Determina CUC n. 134 del 04-11-2019).

    Atti di gara e allegati Progetto esecutivo Determina a contrarre Comune Padula n 153 del 23/10/2019
  • In pubblicazione
    dal 05-11-2019
    al 19-11-2019

    Determina CUC n.135 del 05.11.2019-R.G.n.447/2019-Procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 D.lgs. 50/2016 per la prevenzione del rischio sismico-Legge 24/06/2009 n.77. "Lavori di "Miglioramento dell'Edificio scolastico scalo sito in via Dante Delocalizzazione in via 11 settembre" -CIG:79922142C35- Presa d'atto ammissioni/esclusioni concorrenti.

    Determina n.135 del 05.11.2019
  • In pubblicazione
    dal 04-11-2019
    al 18-11-2019

    Determina CUC n.134 del 04.11.2019-R.G.n.446/2019-Presa in carico alla Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) della procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 D.lgs. 50/2016 per l’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA- ANNI 2019/2020 – 2020/2021 DEL COMUNE DI PADULA – CIG 802988029A8 e contestuale impegno spesa pubblicità obbligatoria ed ANAC.

    Determina n.134 del 04.11.2019 Schemi Atti di gara
  • In pubblicazione
    dal 04-11-2019
    al 18-11-2019

    Determina CUC n.133 del 04.11.2019-R.G.n.445/29019- Procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 D.lgs. 50/2016 per l’appalto di lavori “AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE IN LOC. PETRONE LOTTO A) COMUNE DI TEGGIANO (SA)” CUP: D86D19000060004 – CIG: 8010562CDF - PRESA D’ATTO AMMISSIONI/ESCLUSIONI CONCORRENTI AI SENSI DELL’ART. 76 comma 2bis del D.lgs. 50/2016- PRESA D’ATTO VERBALI DI GARA E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.

    Determina n.133 del 04.11.2019 Verbali 1-4
  • In pubblicazione
    dal 04-11-2019
    al 25-11-2019

    Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 D.lgs. 50/2016 per l’appalto di lavori di MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI – VIA PROCESSIONE, VIA ANCA DEL PONTE, VIA SAN NICOLA ED AREE MARCIAPIEDI IN LOCALITÀ FIUME- CUP: D87H19002430002 – CIG: 8085637EB8 (Determina CUC n. 132 del 04-11-2019.

    Atti di gara e allegati Determina a contrarre Comune Teggiano n 163 del 31-10-2019 Progetto
  • In pubblicazione
    dal 04-11-2019
    al 18-11-2019

    Determina CUC n.132 del 04/11/2019 Reg.n.444/2019 - Presa in carico alla Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) della procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 D.lgs. 50/2016 per l’appalto di lavori di MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI – VIA PROCESSIONE, VIA ANCA DEL PONTE, VIA SAN NICOLA ED AREE MARCIAPIEDI IN LOCALITÀ FIUME- CUP: D87H19002430002 – CIG: 8085637EB8 e contestuale impegno spesa pubblicità obbligatoria ed ANAC.

    Determina n.132 del 04.11.2019 Schemi Atti di gara
  • In pubblicazione
    dal 31-10-2019
    al 14-11-2019

    CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI LAVORI FONDO PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO – LEGGE 24/06/2009 N.° 77. “LAVORI DI "MIGLIORAMENTO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO SCALO SITO IN VIA DANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA 11 SETTEMBRE”. CUP_H19H13000150005 – CIG_7992142C35 – CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA alle ore 16:00 del giorno lunedì 4 NOVEMBRE 2019, presso la CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA’ MONTANA VALLO DI DIANO, c/o la nuova sede di Via Vascella, CAP 84034, PADULA (SALERNO) - Ufficio CUC I piano.

    Convocazione Seconda Seduta
  • In pubblicazione
    dal 31-10-2019
    al 14-11-2019

    PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI LAVORI “COMPLETAMENTO SCUOLA MEDIA MONTESANO CAPOLUOGO - II STRALCIO - CORPO A” CUP H15I15000050001 – CIG 800035669F – CONVOCAZIONE TERZA SEDUTA PUBBLICA DI GARA alle ore 16:00 del giorno giovedì 7 NOVEMBRE 2019 presso la nuova sede di Via Vascella, CAP 84034, PADULA (SALERNO) - Ufficio CUC I piano.

    Convocazione Terza seduta
  • In pubblicazione
    dal 25-10-2019
    al 25-11-2019

    Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) Procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 D.lgs. 50/2016 per l’appalto di lavori PIANO TRIENNALE DI EDILIZIA SCOLASTICA (P.T.E.S.) DELLA REGIONE CAMPANIA 2018-2020. Annualità 2018. “LAVORI DI RITRUTTURAZIONE EDILIZIA MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE L. GILIBERTI". CUP: F98E18000150005 – CIG: 80650398B8 (Determina CUC n. 131 del 23-10-2019.

    Atti di gara e allegati Determina a contrarre Comune Sant'Arsenio n 119 del 11-10-2019 Progetto

Bandi e Gare

Procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 D.lgs. 50/2016 per l’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA- ANNI 2019/2020 – 2020/2021 DEL COMUNE DI PADULA (SA) – CIG 802988029A8 (Determina CUC n. 134 del 04-11-2019).
Atti di gara e allegati
Progetto esecutivo
Determina a contrarre Comune Padula n 153 del 23/10/2019
Elenco Personale Uscente

procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 D.lgs. 50/2016 per l’appalto di lavori di MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI – VIA PROCESSIONE, VIA ANCA DEL PONTE, VIA SAN NICOLA ED AREE MARCIAPIEDI IN LOCALITÀ FIUME- CUP: D87H19002430002 – CIG: 8085637EB8 (Determina CUC n. 132 del 04-11-2019.
Atti di gara e allegati
Determina a contrarre Comune Teggiano n 163 del 31-10-2019
Progetto
Chiarimento n.1

Procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 D.lgs. 50/2016 per l’appalto di lavori PIANO TRIENNALE DI EDILIZIA SCOLASTICA (P.T.E.S.) DELLA REGIONE CAMPANIA 2018-2020. Annualità 2018. “LAVORI DI RITRUTTURAZIONE EDILIZIA MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE L. GILIBERTI". CUP: F98E18000150005 – CIG: 80650398B8 (Determina CUC n. 131 del 23-10-2019.
Atti di gara e allegati
Determina a contrarre Comune Sant'Arsenio n 119 del 11-10-2019
Progetto

Procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 D.lgs. 50/2016 per l’appalto di lavori di AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE COMUNE DI PADULA (SA) CUP: C33J19000570004 CIG: 80623540FF (Determina CUC n. 129 del 17/10/2019)
Progetto Esecutivo
Atti di Gare e Allegati
Determina a contrarre

Procedura aperta art.60 D.lgs.50/2016 per l'appalto di lavori di "RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO DEL CENTRO POLIFUNZIONALE" DEL COMUNE DI CASALBUONO (SA) CUP:I51E17OOO740006-CIG:801853613D (Determina CUC n. 123 del 17-09-2019)
Atti di gara e allegati
Progetto esecutivo
Determina a contrarre Comune Casalbuono n 79 del 05-09-2019
FAQ n.1

Procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 D.lgs. 50/2016 per l’appalto di lavori di “AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE IN LOC. PETRONE LOTTO A) COMUNE DI TEGGIANO (SA)” CUP: D86D19000060004 – CIG: 8010562CDF (Determina CUC n. 118 del 29-08-2019.
Atti di gara e allegati
Determina a contrarre Comune Teggiano n 120 del 22-08-2019
Progetto
Chiarimento n.1
FAQ n.1

Procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 D.lgs. 50/2016 per l’appalto di lavori FONDO PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO – LEGGE 24/06/2009 N.° 77. “LAVORI DI "MIGLIORAMENTO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO SCALO SITO IN VIA DANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA 11 SETTEMBRE”. CUP_H19H13000150005 – CIG_7992142C35
Atti di gara e allegati
Determina a contrarre Comune Montesano Sulla Marcellana n 81 del 01-08-2019
Progetto esecutivo (142 Mb)
PROGETTO COMPLETO REV 10092019
Chiarimento n.1
Chiarimento n.2

Procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 D.lgs. 50/2016 per l’appalto di lavori COMPLETAMENTO SCUOLA MEDIA MONTESANO CAPOLUOGO - II STRALCIO - CORPO A” CUP H15I15000050001 – CIG 800035669F (Determina CUC n. 119 del 29-08-2019)
Atti di gara e allegati
Determina a contrarre Comune Montesano S.M. n 326 del 07-08-2019
Progetto
Chiarimento n.1
Chiarimento n.2

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 D.lgs.50/2016 per l'affidamento del SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. (2019/2020 – 2020/2021- 2021/2022) DEL COMUNE DI SANT’ARSENIO – CIG 8005867A70 (Determina CUC n. 117 del 27-08-2019)
Atti di gara e allegati
Progetto Servizi
Determina a contrarre Comune Sant'Arsenio n 141 del 08-08-2019
Chiarimento n.1
Elenco personale passaggio di cantiere

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 D.lgs.50/2016 per l'affidamento in CONCESSIONE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DEL COMUNE DI SANZA PER ANNI 5 – CIG 7961720B2E (Determina CUC n. 94 del 09-07-2019)
Atti di gara e allegati
Schema di Convenzione
Determina a contrarre Comune Sanza n 34 del 01-07-2019
Chiarimento n.1
Chiarimento n.2
Faq n.1
Faq n.2

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 da esperire mediante RDO APERTA IN MEPA per l'affidamento dei servizi di PULIZIA IMMOBILI SEDI DI SERVIZI COMUNALI E DEL TEATRO COMUNALE SCARPETTA DEL COMUNE DI SALA CONSILINA (SA) CIG 79412552F0.
Avviso RDO aperta
Lettera di invito e allegati
Progetto Servizio
Determina a contrarre Comune Sala Consilina n 130 del 18-06-2019
Faq n.1 e 2
Faq n.3
Faq n.4
Faq n.5
Faq n.6
Faq n.7

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 D.lgs.50/2016 per la gara di appalto per l'affidamento del SERVIZIO DI CATTURA, MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI ACCALAPPIATI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PADULA – CIG 78911395E7 (Determina CUC n. 88 del 25-06-2019)
Atti di gara e allegati
Progetto Servizi
Determina a contrarre comune di padula n.353 del 29/05/2019
Faq n.1
Faq n.2

Procedura aperta art. 60 D.lgs. 50/2016 per l’appalto di lavori “RECUPERO, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DI UNA STRUTTURA PUBBLICA DENOMINATA CASTELLO BARONALE DA DESTINARE AD INFO-POINT, SALA CONVEGNI PER LA VALORIZZAZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO” DEL COMUNE DI CASALBUONO (SA)” CUP: I52C17000060006 – CIG: 78951335DB (Determina CUC n. 85 del 13-09-2019).
ATTI DI GARA
DETERMINAZIONE N. 60/2019 del 12 giugno 2019
Progetto esecutivo
Faq n.1

Procedura aperta affidamento dei lavori di “INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA, RIPRISTINO E CONSOLIDAMENTO DEL COLLEGAMENTO STRADALE TRA I COMUNI DI PADULA E MONTESANO S/M (S.P. 51/B DAL KM 0+00 AL KM 10+700) - CUP: C47H18000670006 CIG: 79303457B7 (Determina CUC n. 82 del 11-06-2019)
Atti di gara e allegati
Progetto esecutivo
Determina a contrarre Comune di Padula n 367 del 05-06-2019
Manuale delle Barriere-approvato dalla Provincia di Salerno con D.D. n. 167 del 27.12.2018
Manuale di Controllo Tecnico-Prestazionale e di gestione delle pavimentazioni stradali-approvato dalla Provincia di Salerno con D.D. n. 24 del 07.06.2017
Faq n.1
Faq n.2
Faq n.3
Faq n.4

Procedura aperta affidamento lavori “INTERVENTI FINALIZZATI ALLA MESSA A NORMA, SICUREZZA ED ALL’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL CENTRO STORICO – COMUNE DI SAN RUFO - CUP: G69G19000090001 CIG:7925915FF4(Determina CUC n. 81 del 06-06-2019)
Atti di gara e allegati
Progetto esecutivo
Determina a contrarre Comune San Rufo n 77 del 04-06-2019

Procedura aperta affidamento lavori COSTRUZIONE PALESTRA PER AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA ELEMENTARE LOCALITA’ CARDOGNA Comune di Padula (SA) CUP: C38E18000010001 – CIG: 7926043997 (Determina CUC n. 79 del 04-06-2019).
Atti di gara e allegati
Determina a contrarre Comune Padula n 357 del 31-05-2019
Progetto esecutivo
Faq n.1
Chiarimento alla Faq n.1

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 da esperire mediante RDO APERTA IN MEPA per l'affidamento dei lavori di completamento parcheggio centro storico Via Portello – completamento I e II piano” CUP G41G19000560002 CIG 78989324E4.
Avviso RDO aperta
Lettera di invito e allegati
Progetto esecutivo
Determina a contrarre Sanza n°137 del 10/05/2019

Procedura aperta affidamento lavori “RICOSTRUZIONE DELLA SEDE DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE IN LOCALITA’ ZERRO II LOTTO FUNZIONALE” DEL COMUNE DI SALA CONSILINA CIG: 7876413D9D – CUP J38D18000040002 (Determina CUC n. 76 del 24-05-2019)
Atti di gara e allegati
Determina a contrarre Comune Sala Consilina n 85 del 09-05-2019
Progetto esecutivo
COMPUTO METRICO ESTIMATIVO EDITABILE FORMATO PWE

Procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 D.lgs. 50/2016 per l’appalto di lavori di RINNOVAMENTO ENERGETICO PLESSO SCOLASTICO CARDOGNA - PSR 2014/2020 - MISURA 7-2-2 Comune di Padula (SA) CUP: C36G17000360006 – CIG: 78924049CF (Determina CUC n. 68 del 03-05-2019)
Atti di gara e allegati
Progetto esecutivo
Determina a contrarre Comune Padula n 37 del 03-05-2019

RIATTIVAZIONE PROCEDURA DI GARA - Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 esperita mediante RDO IN MEPA per l’affidamento fornitura DI N. 1 AUTOCARRO PICK UP 4X4 DIESEL LOTTO 1 CIG: 7887720076, N. 1 TRATTRICE AGRICOLA LOTTO 2 CIG: 788772221C del COMUNE DI SANZA (SA) CUP: G42DL7000130006 -
Lettera di invito e allegati
Capitolato aggiornato
Determina Comune di Sanza 118 del 26/04/2019

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura RDO IN MEPA per l’affidamento dei lavori “INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU RETE FOGNARIA ESISTENTE” del Comune di Padula CUP C37J18000230004 CIG: 775630408C
Avviso manifestazione di interesse
Allegato A
Progetto esecutivo
Determina a contrarre Comune di Padula n. 123 del 31-12-2018
Lettera di invito e allegati
Chiarimento n.1 - VARIAZIONE CIG PROCEDURA RDO IN MEPA

Avviso Pubblico di co¬progettazione per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di partner del Comune di Sanza. Candidatura proposte progettuali a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 - OS2 - ON3 Capacity building – lettera j) Governance dei servizi - Qualificazione del sistema di tutela sanitaria per i servizi rivolti ai cittadini di Paesi terzi portatori di disagio mentale e/o di patologie legate alla dipendenza¬ Stazione appaltante Comune di Sanza - CIG:78583779D7.
Determina n.45 del 02.04.2019
Avviso pubblico di coprogettazione
Istanza di partecipazione
Determina Comune di Sanza n° 58 del 02/04/2019
D.G.C. del Comune di Sanza n° 41 del 28/03/2019

Avviso Pubblico di co¬progettazione per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di partner del Comune di San Rufo. Candidatura proposte progettuali a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 - OS2 - ON3 CCapacity building – lettera j) Governance dei servizi - Supporto agli Enti locali ed ai rispettivi servizi socio-assistenziali¬ Stazione appaltante Comune di San Rufo - CIG:7851398A96 (Determina CUC n. 43 del 28-03-2019).
Avviso pubblico di coprogettazione
Istanza di partecipazione
Determina Comune di San Rufo n. 14 del 28/03/2019
D.G.C. del Comune di San Rufo n. 30 del 06/03/2019

Procedura aperta Ai sensi dell’articolo 60 D.lgs. 50/2016 per l’appalto di lavori “RIQUALIFICAZIONE DEL PATRIMONIO ARCHITETTONICO DEL BORGO RURALE DEL COMUNE DI CASALBUONO (SA)” CUP: I59J17000190006 – CIG: 7840135C10 (Determina CUC n. 39 del 25-03-2019).
Atti di gara e allegati
Determina a contrarre Comune Casalbuono n 22 del 25-03-2019
Progetto
Chiarimento n.1
FAQ n.1

Avviso Pubblico di co¬progettazione per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di partner del Comune di Sant’Arsenio. Candidatura proposte progettuali a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 - OS2 - ON3 Capacity building –lettera j) Governance dei servizi - Qualificazione del sistema di tutela sanitaria per i servizi rivolti ai cittadini di Paesi terzi portatori di disagio mentale e/o di patologie legate alla dipendenza¬ Stazione appaltante Comune di Sant’Arsenio - CIG:7819993E5B (Determina CUC n. 38 del 15-03-2019).
Avviso pubblico di coprogettazione
Istanza di partecipazione
Determina Comune di Sant'Arsenio n° 70 del 04/03/2019
D.G.C. del Comune di Sant'Arsenio n° 19 del 04/03/2019

Procedura aperta affidamento dei LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE RETI STRADALI COMUNALI PROVINCIALI E COMUNALI-EX SS19-PIP MEZZANIELLOVIA BARCA-VIA DESERTE-VIA VISCIGLIETE” DEL COMUNE DI SALA CONSILINA CIG: 7818536C01 – CUP J36G18000730006. (Determina CUC n. 32 del 12-03-2019)
Atti di gara e allegati
Determina a contrarre Comune Sala Consilina n 41 del 04-03-2019
Progetto Esecutivo
Faq n.1

procedura aperta affidamento lavori “RICOSTRUZIONE DELLA SEDE DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE IN LOCALITA’ ZERRO I LOTTO FUNZIONALE” DEL COMUNE DI SALA CONSILINA CIG: 77929799B4 – CUP J38D18000030002 (Determina CUC n. 27 del 01-03-2019)
Atti di gara e allegati
Determina a contrarre Comune Sala Consilina n 26 del 18-02-2019
PROG_ESEC_LOTTO_1_01
PROG_ESEC_LOTTO_1_02
Faq n.1

Procedura aperta affidamento in concessione del servizio di “gestione, esercizio e manutenzione nonché di adeguamento normativo ed efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà del comune di Sanza (SA)”, attraverso l’utilizzo del finanziamento tramite terzi (f.t.t.), con contratto di partenariato pubblico privato (p.p.p.) ai sensi dell’art. 180 del d. lgs n. 50/2016 (Determina CUC n. 28 del 01-03-2019)
Determina a contrarre Comune Sanza n 49 del 18-02-2019
Atti di gara e allegati
Progetto di fattibilita

Avviso Pubblico di co­ progettazione per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di partner del Comune di Sant’Arsenio. Candidatura proposte progettuali a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 - OS2 - ON3 Capacity building – lettera j)Governance dei servizi - Supporto agli Enti locali ed ai rispettivi servizi socio-assistenziali­ Stazione appaltante Comune di Sant’Arsenio - CIG:7807779F0B (Determina CUC n. 19 del 21-02-2019)
Avviso pubblico di coprogettazione
Istanza di partecipazione
Determina n.51 del 21/02/2019
Deliberazione della Giunta Comunale n.15 del 19/02/2019
Chiarimento n.1
Determina CUC n° 24 del 28/02/2019 di rettifica dell'oggetto dell'avviso di co-progettazione e di precisazione del requisito tecnico.
avviso di rettifica oggetto e requisito di capacità tecnico- professionale
REVOCA AVVISO PUBBLICO DI COPROGETTAZIONE
Determina Comune di Sant Arsenio n 70 del 04/03/2019
D.G.C. del Comune di Sant Arsenio n 19 del 04/03/2019

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura RDO IN MEPA per l’affidamento della FORNITURA DI N. 1 AUTOCARRO PICK UP 4X4 DIESEL LOTTO 1 CIG: 77884239F9, N. 1 TRATTRICE AGRICOLA LOTTO 2 CIG: 7788428E18 DEL COMUNE DI SANZA (SA) CUP: G42DL7000130006.
Avviso manifestazione di interesse
Allegato A
Capitolato
Determina a contrarre Comune di Sanza n. 36 del 05-02-2019
Lettera di invito e allegati

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura RDO IN MEPA per l’affidamento dei servizi di pubblicazione legale di atti e provvedimenti sulla G.U.R.I. e sui quotidiani nazionali e locali CUC Comunità Montana Vallo di Diano - CIG: 7784403492.
Avviso manifestazione di interesse
Allegato A
Capitolato
Determina a contrarre CUC n. 11 del 01-02-2019
Faq n.1
Faq n.2
Lettera di invito e allegati
Capitolato aggiornato al 18/02/2019

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura RDO IN MEPA per l’affidamento dei lavori di "MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA FUNZIONALE E DELLA MESSA IN SICUREZZA DELLA SR 103” Comune di Montesano S.M. (SA) CUP H17H18002210005 – CIG 7762023004 - PIANO OPERATIVO INFRASTRUTTURALE FSC 2014/2020.
Avviso manifestazione di interesse
Allegato A
Determina a contrarre Comune di Montesano S.M. n. 2 del 11-01-2019
Progetto esecutivo
Lettera di invito e allegati
Manuale delle Barriere-approvato dalla Provincia di Salerno
Manuale di Controllo Tecnico-Prestazionale e di gestione delle pavimentazioni stradali
Faq n.1
Faq n.2
Faq n.3
Faq n.4

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura RDO IN MEPA per l’affidamento dei lavori di “MESSA IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO INFRASTRUTTURALE ESISTENTE. MANUTENZIONE STRADE PROVINCIALI SP 39 – SP 231 CIG 7754128CD7 CUP D87H18000400008 del Comune di Teggiano (SA).
Avviso manifestazione di interesse
Allegato A
Determina Comune di Teggiano n. 519 del 31-12-2018
Progetto esecutivo
AVVISO SEDUTA PUBBLICA SORTEGGIO
Lettera di invito e allegati
Manuale delle Barriere-approvato dalla Provincia di Salerno con D.D. n. 167 del 27.12.2018
Manuale di Controllo Tecnico-Prestazionale e di gestione delle pavimentazioni stradali-approvato dalla Provincia di Salerno con D.D. n. 24 del 07.06.2017

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura RDO IN MEPA per l’affidamento dei lavori di “MESSA IN SICUREZZA EX STRADA PROVINCIALE N. 140” nel Comune di Casalbuono – CUP: I57H18001790002 CIG: 7750835F5E.
Avviso manifestazione di interesse
Allegato A
Determina a contrarre Comune di Casalbuono n. 140 del 27-12-2018
Progetto esecutivo
Chiarimento n.1
Faq n.1
Lettera di invito e allegati

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura RDO IN MEPA per l’affidamento dei lavori di Messa in sicurezza Scuola Elementare “C. Pisacane” CUP G44H15000460002 CIG: 7739762DA4 del Comune di Sanza (SA).
Avviso manifestazione di interesse
Allegato A
Determina a contrarre Comune di Sanza n. 302 del 18-12-2018
Progetto
Lettera di invito e allegati
Faq n.1

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura RDO IN MEPA per l’affidamento dei Lavori dei lavori “Interventi di messa in sicurezza, ripristino e consolidamento del collegamento stradale viabilità rurale intercomunale Padula - Montesano S.M. Località Lombiase - Sant'Agostino -Sant'Andrea” CUP D49J18000300006 CIG: 7740383E1B.

Avviso manifestazione di interesse
Allegato A
Determina n.129 del 18.12.2018
Progetto
Faq n.1
Lettera di invito

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura RDO IN MEPA per l’affidamento dei Lavori del Cimitero Comunale San Pietro al Tanagro (SA) - CUP: G59E18000060004 - CIG: 771321498B".
Avviso manifestazione di interesse
Allegato A
Determina a contrarre Comune di San Pietro al Tanagro n. 309 del 04-12-2018
Progetto esecutivo
Lettera di invito e allegati
FAQ n.1
Faq n.2

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura RDO IN MEPA per l’affidamento del servizio di “gestione e manutenzione impianto di depurazione reflui civili alla località “Petraro” e la stazione di sollevamento località “Carpinella” del Comune di Sanza (SA) - CIG: 7633375C50”.(Determina CUC n.107 del 22.10.2018).
Avviso manifestazione di interesse
Allegato A
Capitolato speciale di appalto
Determina a contrarre Comune di Sanza n. 240 del 25-09-2018
Lettera di invito e allegati

Gara di appalto per l’affidamento dei lavori di “Adeguamento impianto polivalente in localita' Cappuccini - 1° stralcio funzionale" - Comune di Sala Consilina -- CIG: 7638154414 CUP: J36J17000790005 (Determina CUC n. 103 del 16-10-2018).
Determina Comune di Sala Consilina n° 222 del 01/10/2018
Delibera di Giunta Comunale n°219 del 28/09/2018 riapprovazione progetto definitivo/esecutivo
Atti di gara
Progetto Esecutivo
Chiarimento n.1
Faq n.1

Gara di appalto per l’affidamento INCARICHI TECNICI PER DIREZIONE LAVORI E CSE LAVORI DI “ RISTRUTTURAZIONE EDILE ED ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO, SICUREZZA E MIGLIORAMENTO DEGLI AMBIENTI SCUOLA MEDIA M.R. GORGA PICA” – COMUNE DI SANT’ARSENIO – LOTTO 1 DL CIG 763918353C – LOTTO 2 CSE CIG 7639224711 (Determina CUC n. 102 del 15-10-2018)
Atti di gara e allegati
Capitolati prestazionali
Determina a contrarre Comune Sant'Arsenio n 258 del 02-10-2018
FAQ n.1
FAQ n.2
FAQ n.3

Gara di appalto “Concessione Impianti Sportivi Comunali del Comune di Buonabitacolo" – CIG 7640279DAC (Determina CUC n. 101 del 12-10-2018)
Atti di gara e allegati
Progetto Concessione
Delibera di G.C. n° 94 del 17/09/2018 approvazione Progetto di Concessione
Determina a contrarre Comune Buonabitacolo n 223 del 02-10-2018
Banco GUCE
Chiarimento n.1

Gara di appalto “Appalto riservata alle cooperative sociali ai sensi dell'art.112 del D.LGS .50/2016 per l’AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI, SPAZZAMENTO, TAGLIO ERBA E SERVIZI COMPLEMENTARI DEL COMUNE DI MONTE SAN GIACOMO – CIG 7651934FAE (Determina CUC n. 100 del 12-10-2018)
Atti di gara e allegati
Progetto Servizi
Delibera di G.C. n° 75 del 13/09/2018 approvazione Progetto di Servizio Gestione Rifiuti Solidi Urbani
Determina a contrarre Comune Monte San Giacomo n 108 del 11-10-2018
Banco GUCE
Chiarimento n.1
FAQ n.1
FAQ n.2
FAQ n.3

Gara di appalto per l’affidamento dei servizi di "CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI PRESSO IDONEO RIFUGIO AUTORIZZATO" STAZIONE APPALTANTE COMUNE DI TEGGIANO – CIG 762832441B (Determina CUC n. 95 del 28-09-2018).
Atti di gara e allegati
Progetto Servizi
Determina a contrarre Comune Teggiano n 361 del 25-09-2018

Gara di appalto “Affidamento triennale del servizio di gestione integrata dei rifiuti solidi urbani e igiene urbana del Comune di Padula – CIG 7589094E79 (Determina CUC n. 86 del 06-09-2018).
Atti di gara e allegati
Progetto Servizi
D. G.C. n° 130 del 30/07/2018 approvazione Progetto di Servizio Gestione Rifiuti Solidi Urbani
Determina a contrarre Comune Padula n 614 del 01-08-2018
Banco GUCE
Chiarimento n.1

Gara di appalto per l’affidamento del servizio triennale (2018/2019 – 2019/2020 – 2020/2021) di refezione scolastica del Comune di Sanza – CIG 75953465CC (Determina CUC n. 80 del 09-08-2018)
Atti di gara e allegati
Progetto Servizi
Determina a contrarre Comune Sanza n 138 del 07-08-2018
Riproporzionamento Requisiti - Proroga Termini
Chiarimento n.1

Gara di appalto per l’affidamento del “SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO Comune di Montesano S.M. -2018/2019 - 2019/2020" – CIG 7566288A5F (Determina CUC n. 76 del 07-08-2018).
Atti di gara e allegati
Progetto Servizi
Determina a contrarre Comune Montesano S.M. n 26 del 11-07-2018
Banco GUCE
Chiarimento n.1
FAQ n.1

Gara di appalto per l’affidamento SERVIZI TECNICI UFFICIO DIREZIONE LAVORI INTERVENTO DI “MIGLIORAMENTO SISMICO DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE” DEL COMUNE DI SALA CONSILINA – CIG 7551835363 (Determina CUC n. 75 del 07-08-2018)
Atti di gara e allegati
Capitolati prestazionali
Determina a contrarre Comune Sala Consilina n 147 del 29-06-2018
FAQ n.1

Gara di appalto per l’affidamento del servizio triennale (2018/2019 – 2019/2020 – 2020/2021) di trasporto scolastico del Comune di Sanza – CIG 7553294763 (Determina CUC n. 66 del 05-07-2018)
Atti di gara e allegati
Progetto Servizi
Determina a contrarre Comune Sanza n 115 del 28-06-2018

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura RDO IN MEPA per l’affidamento del servizio di “SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI” del Comune di Buonabitacolo (SA) - CIG: 7515538228”.
Determina a contrarre Comune di Buonabitacolo n. 27 del 19-06-2018
Allegato A
Capitolato speciale di appalto
Avviso manifestazione di interesse
FAQ n.1
FAQ n.2
Avviso integrazione requisiti di aprtecipazione e proroga termini presentazione manifestazione di interesse
Avviso sostituzione RUP
Lettera di invito e allegati
FAQ n.1 e 2 - RDO
FAQ n.3 - RDO
FAQ n.4 - RDO
FAQ n.5 - RDO
FAQ n.6 - RDO

gara di appalto per l’affidamento dei servizi di "CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI PRESSO IDONEO RIFUGIO AUTORIZZATO" STAZIONE APPALTANTE COMUNE DI TEGGIANO – CIG 74629003E7 (Determina CUC n. 57 del 12-06-2018)
Atti di gara e allegati
Progetto Servizi
Determina a contrarre Comune Teggiano n 177 del 23-04-2018
AVVISO PROROGA TERMINE RICHIESTA DI SOPRALLUOGO

gara di appalto per l’affidamento dei lavori di “INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA COMUNALE IN VIA FLORENZANO VOLTO ALLA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO" - Comune di Sant’Arsenio - CIG: 75069578E2 CUP: F91E61000440001 (Determina CUC n. 56 del 12-06-2018)
Atti di gara
Determina Comune di Sant'Arsenio n° 142 del 28/05/2018
Delibera di Giunta Comunale n°62 del 14/05/2018 ri-approvazione progetto esecutivo
Progetto esecutivo

Gara di appalto Affidamento quadriennale del servizio di gestione integrata dei rifiuti solidi urbani e igiene urbana del Comune di Montesano S.M. – CIG 7505181F46 (Determina CUC n. 55 del 11-06-2018)
Atti di gara e allegati
Progetto Servizi
Delibera di G.C. n. 69 del 18/05/2018 approvazione Progetto di Servizio Gestione Rifiuti Solidi Urbani
Determina a contrarre Comune Montesano S.M. n 252 del 25-05-2018
Chiarimento n.1
FAQ n.1
FAQ n.2
FAQ n.3
FAQ n.4

Gara di appalto per l’affidamento finanza di progetto per lavori di “AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI ARENABIANCA” Comune di Montesano S.M. – CUP: H19G17000300005 CIG: 7423414B04 (Determina CUC n. 45 del 18-01-2018).
Atti di gara
Determina Comune di Montesano S.M. n° 175 del 12/04/2018
Delibera di Giunta Comunale Montesano S.M. n° 26 del 10/05/2017 approvazione proposta di finanza di progetto
Progetto
Chiarimento n.1

Gara di appalto per l’affidamento dei lavori di “MIGLIORAMENTO SISMICO DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE" del Comune di Sala Consilina (SA) -- CIG: 7445695DE0 CUP: J34H17001000002 (Determina CUC n. 44 del 18-05-2018)
Atti di gara
Determina Comune di Sala Consilina n° 78 del 13/04/2018
Delibera di Giunta Comunale n°220 del 12/12/2016 approvazione progetto esecutivo
Progetto esecutivo
Chiarimento n.1
FAQ n.1

Gara di appalto per l'affidamento della “concessione triennale servizio di illuminazione votiva dei cimiteri comunali di Montesano Capoluogo e Arenabianca – CIG 7406414E2B (Determina CUC n. 37 del 30-04-2018).
Atti di gara e allegati
Progetto
Determina a contrarre Comune Montesano S.M n 114 del 08-03-2018
FAQ n.1
FAQ n.2

Gara di appalto per l'affidamento del SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SALA CONSILINA – CIG 7218403E95 (Determina CUC n. 36 del 30-04-2018)
Atti di gara e allegati
Progetto Servizi
Determina a contrarre Comune Sala Consilina n 155 del 15-11-2017
bando Guce pubblicato
DGUE formato elettronico xml
DGUE formato pdf
Chiarimento n.1 - Modifica CIG
Chiarimento n.2

Gara di appalto riservato ai sensi dell'art. 112 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei servizi di "spazzamento stradale e raccolta dei rifiuti urbani" del Comune di Sala Consilina (SA) CIG: 7462695AB9 (Determina CUC n. 35 del 26-04-2018.
Atti di gara e allegati
Progetto Servizi
Determina a contrarre Comune Sala Consilina n 59 del 21-04-2018
bando Guce pubblicato
DGUE formato elettronico xml
DGUE formato pdf
Chiarimento n.1
FAQ n.1
FAQ n.2
FAQ n.3

Gara di appalto per l’affidamento dei servizi di "PULIZIA IMMOBILI COMUNALI E SERVIZI IGIENICI NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI TEGGIANO – CIG 7404786EB3 (Determina CUC n. 34 del 26-04-2018).
Atti di gara e allegati
Progetto Servizi
Determina a contrarre Comune Teggiano n 91 del 05-03-2018
FAQ n.1
FAQ n.2
FAQ n.3
FAQ n.4
FAQ n.5
FAQ n.6
FAQ n.7
FAQ n.8
FAQ n.9
FAQ n.10
FAQ n.11
FAQ n.12
FAQ n.13
FAQ n.14
Chiarimento n.1

Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) gara di appalto per l’affidamento dei lavori di “Adeguamento impianto polivalente in localita' Cappuccini - 1° stralcio funzionale" - Comune di Sala Consilina -- CIG: 7404982076 CUP: J36J17000790005 (Determina CUC n. 29 del 03-04-2018)
Atti di gara
Determina Comune di Sala Consilina n° 57 del 13/03/2018
Progetto Esecutivo
Delibera di Giunta Comunale n°206 del 21/11/2017 approvazione progetto esecutivo
Parere CONI

Gara di appalto per l’affidamento dei servizi di "trasporto e conferimento dei rifiuti urbani e della gestione del centro di raccolta comunale" del Comune di Sala Consilina (SA) CIG: 7434415157 (Determina CUC n. 27 del 29-03-2018)
Atti di gara
Capitolato - Piano Tecnico Economico - DUVRI
Regolamento TARI - Isola ecologica
Determina a contrarre Comune Sala Consilina n 37 del 28-03-2018
Avviso Sostituzione RUP
Deliberazione della G.C. n.111
FAQ n.1 e 2
FAQ n.3
FAQ n.4

gara di appalto per l’affidamento dei lavori di “INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA COMUNALE IN VIA FLORENZANO VOLTO ALLA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO" - Comune di Sant’Arsenio -- CIG: 73477356BC CUP: F91E61000440001 (Determina CUC n. 17 del 27-02-2018).
Atti di gara
Determina Comune di Sant'Arsenio n° 7 del 16/01/2018
Delibera di Giunta Comunale n°59 del 22/09/2017 approvazione progetto esecutivo
Progetto esecutivo
FAQ n.1
FAQ n.2
FAQ n.3
FAQ n.4
FAQ n.5
FAQ n.5 BIS - Allegato alla FAQ n.5 BIS
FAQ n.6
FAQ n.7
FAQ n.8
FAQ n.9

Avviso Pubblico di co-progettazione per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di partner del Comune di San Rufo. Candidatura proposte progettuali a valere sul Fondo Europeo Asilo, Migrazione (FAMI) - Avviso del Ministero dell'Interno - Obiettivo specifico 1 - Obiettivo nazionale 1 – lett. e) "Progetti di inclusione in favore di minori stranieri non accompagnati (MSNA) presenti nelle strutture di seconda accoglienza”– Stazione appaltante Comune di San Rufo -- CIG: 7401234B80 (Determina CUC N.15 Del 27.02.2018).
AVVISO PUBBLICO CO-PROGETTAZIONE
Istanza di partecipazione
Determina Comune di San Rufo n° 8 del 27/02/2018
FAQ n.1

Gara di appalto per l’affidamento CONCESSIONE DI SERVIZI MUSEALI INTEGRATI PER I MUSEI CIVICI DEL COMUNE DI PADULA (SA) – Stazione appaltante Comune di Padula -- CIG: 72799157E6 (Determina CUC n. 11 del 02-02-2018)
Atti di Gara e Modelli
Determina Comune di Padula n° 634 del 28/12/2017
Capitolato-Progetto di concessione
Allegati
FAQ n.1

Gara di appalto per l’affidamento INCARICHI TECNICI PER INDAGINI E STUDI DI MICROZONAZIONE SISMICA E C.L.E. – O.PC.M. 4007/2012 Comuni associati di Padula (capofila), Sala Consilina, Montesano sulla Marcellana e Buonabitacolo – Stazione appaltante Comune di Padula -- CIG: 736814626E (Determina CUC n. 9 del 30-01-2018)
Atti di Gara e Modelli
Determina Comune di Padula n° 6 del 30/01/2018
Capitolato prestazionale
FAQ n.1
FAQ n.2
FAQ n.3
FAQ n.4
Chiarimento n.1 MS1 Sala Consilina [42 Mb] MS1 Padula Buonabitacolo Montesano S. M. [285 Mb]

Gara di appalto per l’affidamento dei lavori di “BONIFICA E MESSA IN SICUREZZA PERMANENTE DELL'EX-DISCARICA COMUNALE IN LOCALITA' "DIFESA" nel Comune di Sant'Arsenio (SA)- CIG: 7328107134 CUP F99D16000770006 (Determina CUC n. 5 del 16-01-2018).
Atti di gara
Determina Comune di Sant'Arsenio n° 352 del 19/12/2017
Delibera di Giunta Comunale n°56 del 08/09/2017 approvazione progetto esecutivo
Progetto
Chiarimento n.1
Chiarimento n.2
FAQ n.1
FAQ n.2
FAQ n.3
FAQ n.4
FAQ n.5
FAQ n.6
FAQ n.7 e n.8
FAQ n.9
FAQ n.10
FAQ n.11
AVVISO PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTE
Chiarimento n.3
Chiarimento n.4
FAQ n.12
FAQ n.13 prescrizioni BAAPS
FAQ n.14
FAQ n.15
FAQ n.16
FAQ n.17

Gara di appalto per l’affidamento FINANZA DI PROGETTO PER “IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE,FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ADEGUAMENTO NORMATIVO IMPIANTI, EFFICIENZA ENERGETICA E IMPLEMENTAZIONE SERVIZIO DI SMART CITY”” nel Comune di Montesano S.M. (SA) - CIG: 725135469E CUP H11D17000000005 (Determina CUC n. 4 del 16-01-2018)
Atti di gara
Determina Comune di Montesano S.M. n° 587 del 24/10/2017
Delibera di Giunta Comunale Montesano S.M. n° 101 del 05/07/2017 approvazione proposta di finanza di progetto
Progetto
Chiarimento n.1
Chiarimento n.2
Riprorzionamento requisiti - Proroga termini

Gara di appalto per l'affidamento dei dei servizi di raccolta porta a porta e trasbordo, trasporto e gestione della compostiera di comunità e conferimento presso impianti autorizzati al recupero/smaltimento dei rifiuti urbani e assimilati provenienti dalla raccolta differenziata del comune di Casalbuono - CIG: 7243894A6D (Determina CUC n. 83 del 17-10-2017)
Atti di Gara
Progetto Servizio
Determina Comune di Casalbuono n° 101 del 19/10/2017
FAQ n.1
FAQ n.2

Gara di appalto per l'affidamento dei SERVIZI DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA PORTA A PORTA E TRASBORDO, TRASPORTO E CONFERIMENTO PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI AL RECUPERO/SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI SAN RUFO - Stazione Appaltante Comune di San Rufo -CIG: 7200157D82 (Determina CUC n. 80 del 17-11-2017)
Atti di Gara
Progetto Servizio
Determina Comune di San Rufo n� 117 del 09/10/2017
faq n.1
faq n.2
avviso posticipazione data scadenza sopralluogo

Gara di appalto per l'affidamento dei lavori di "ADEGUAMENTO IMPIANTO SPORTIVO MONTESANO SCALO" nel Comune di Montesano S.M. (SA)- CIG: 7218182837 CUP H11E16001160005 (Determina CUC n. 72 del 16-10-2017)
Atti di gara
Determina Comune di Montesano S.M. n� 516 del 27/09/2017
Progetto esecutivo
FAQ n.1

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l'affidamento del servizio di refezione scolastica aa.ss. 2017/2018 - 2018/2019nel Comune di Padula - CIG: 71668618C9 (art. 36, commi 2, lett. b) e 7 del D.lgs. n. 50/2016)�
Avviso Manifestazione di Interesse
Allegato A
Progetto Servizio
Determina a contrarre Comune di Padula n.96 del 02.08.2017
LETTERA DI INVITO
ALLEGATI

Gara di appalto per l'affidamento dei servizi di "trasporto e conferimento dei rifiuti urbani e della gestione del centro di raccolta comunale" del Comune di Sala Consilina (SA) CIG: 71293795AA (Determina CUC n. 49 del 04-08-2017)
Atti di gara
Progetto Servizio
Determina a contrarre Comune Sala Consilina n 85 del 15-06-2017
Determina Comune Sala Consilina n. 91 del 04-07-2017
FAQ n.1
FAQ n.2
FAQ n.2 Bis

Gara di appalto per l�affidamento dei lavori di �Risanamento e completamento della rete fognaria e degli impianti di depurazione � 2^ stralcio B� nel Comune di Montesano S.M. (SA)- CIG: 7161645868 CUP H17H06000690004 (Determina CUC n. 48 del 02-08-2017)
Atti di gara
Determina Comune di Montesano S.M. n. 418 del 26/07/2017
Elaborati Progettuali
FAQ n.1 Elaborati FAQ n.1

Gara di appalto per l�affidamento dei �lavori di revisione e adeguamento rete idrica comunale frazione scalo� - Stazione Appaltante Comune di Montesano S.M. -- CIG: 71667995A0 CUP: H13H09000000002 (Determina CUC n. 47 del 02-08-2017)
Atti di Gara e Modelli
Determina Comune di Montensano S/M n� 427 del 31/07/2017
Progetto
Chiarimento n.1
Chiarimento n.2
FAQ n.1
FAQ n.2

Gara di appalto per l�affidamento della �CONCESSIONE DEL PARCHEGGIO COMUNALE S. LORENZO A PAGAMENTO E SENZA CUSTODIA, DEGLI ANNESSI BAGNI PUBBLICI E DELLE AREE VERDI ATTIGUE � nel Comune di Padula (SA) - CIG:71598753C3 (Determina CUC n. 42 del 24-07-2017).
Atti di gara
Progetto Servizio
Determina Comune di Padula n 93 del 11/07/2017
FAQ n.1 - Allegato alla FAQ n.1

Gara di appalto per l�affidamento dei servizi l�affidamento di �FORNITURE E SERVIZI DI REFEZIONE DELLA MENSA COMUNALE 2017/2020� nel Comune di Sant'Arsenio (SA) - CIG: 7074631A2E (Determina CUC n. 41 del 24-07-2017)
Determina Comune di S. Arsenio n 173 del 19/06/2017
PROGETTO SERVIZI
ATTI DI GARA
FAQ n.1

Gara di appalto per l�affidamento dei servizi di �RISTORAZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2017/2018 � 2018/2019 � 2019/2020� nel Comune di Teggiano (SA) - CIG: 7121364F77 (Determina CUC n. 37 del 11-07-2017)
Atti di Gara
Progetto Servizio
Determina Comune di Teggiano n� 211 del 27/06/2017
FAQ n.1
Chiarimento n.1
Chiarimento n.2
Chiarimento n.3

Gara di appalto per l�affidamento DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO,PER I �LAVORI DI RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA MEDIA DI TRINIT DEL COMUNE DI SALA CONSILINA (SA) � CIG 6801753822 � Stazione appaltante Comune di Sala Consilina (Determina CUC n. 32 del 14-06-2017)
Atti di gara
Capitolato speciale prestazionale e schema di contratto
Determina Comune di Sala Consilina n�141 del 14/06/2017
Chiarimento n.1
Chiarimento n.2
FAQ n.1
FAQ n.2
FAQ n.3
FAQ n.4
FAQ n.5
FAQ n.6
FAQ n.7
FAQ n.8
FAQ n.9


Gara di appalto per l�affidamento dei SERVIZI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA, TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI,SERVIZI COMPLEMENTARI DI IGIENE URBANA E GESTIONE CENTRO RACCOLTA COMUNALE DEL Comune di Teggiano (SA) - Stazione Appaltante Comune di Teggiano --CIG: 702114950FA (Determina CUC n. 29 del 29-05-2017)
Atti di gara
Progetto Servizio
Determina Comune di Teggiano n� 136 del 10/04/2017
FAQ n.1
FAQ n.2
FAQ n.3
FAQ n.4
FAQ n.5
Chiarimento n.1
Modello Offerta Economica Rettificato


Gara di appalto per l�affidamento dei lavori �INTERVENTI DI RAFFORZAMENTO LOCALE PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA SISMICA DELLA SCUOLA DELL�INFANZA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI CASALBUONO (SA)� - Stazione Appaltante Comune di Casalbuono -- CUP: I59D15000510002 CIG: 7067717094 (Determina CUC n. 26 del 11-05-2017)
Bando di Gara
Disciplinare di Gara
Allegati - modulistica
Elaborati Progetto Esecutivo
Determina a contrarre Comune di Casalbuono n� 51 del 09/05/2017
Chiarimento n.1
FAQ n.1
FAQ n.2
FAQ n.3

Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) gara di appalto per l�affidamento dei �lavori di revisione e adeguamento rete idrica comunale frazione scalo� - Stazione Appaltante Comune di Montesano S.M. -- CIG: 7008303A95 (Determina CUC n. 18 del 06-04-2017)
Atti di gara e modelli
Determina Comune di Montensano S-M n. 141 del 21-03-201
Progetto
Chiarimenti da 1 a 4
FAQ n.1
FAQ n.2
FAQ n.3

Gara LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO E MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA ELEMENTARE MATTEOTTI. PROCEDURA APERTA PER IL CONFERIMENTO INCARICO/CHI PROFESSIONALE/I DI VERIFICA DELLA VULNERABILITA� SISMICA E DELL�INDICE DI RISCHIO E REDAZIONE PROGETTO DEFINITIVO Lotto 1 � Lotto 2 � Lotto 3 � Stazione appaltante Comune di Sala Consilina. -- CIG: L.1 7033223F36 � L.2 7033241E11 L.3 7033262F65 (Determina CUC n.17 del 04-04-2017)
Atti di gara e modelli
Determina a contrarre Comune di Sala Consilina n� 79 del 31/03/2017

Centrale Unica di Committenza gara taglio e la vendita del materiale legnoso ritraibile dai boschi di propriet� comunale denominati �Intravata e Serralonga�, identificati dalle particelle forestali nn� 46, 47 e 53 del vigente PAF � Stazione appaltante Comune di Padula - CIG: 7027278B42 (Determina CUC n.15 del 30-03-2017)
Determina a contrarre approvazione bando e allegati Comune di Padula n 40 del 28/03/2017
Bando di gara disciplinare Capitolato d'oneri

Centrale Unica di Committenza gara affidamento del �servizio di trasporto e conferimento presso impianti autorizzati al recupero/smaltimento dei rifiuti urbani e assimilati provenienti dalla raccolta differenziata� - Comune di Sant�Arsenio (Determina CUC n.14 del 28-03-2017)
Determina a contrarre Comune di Sant'Arsenio n� 79 del 21/03/2017
Atti di gara e modelli
Progetto di servizi
FAQ n.1-2-3-4
FAQ n.5-6
FAQ n.7-10
FAQ n.11-12
Chiarimenti

Centrale Unica di Committenza gara affidamento del "PROJECT FINANCING - IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE STRADALE NEL COMUNE DI PADULA," stazione appaltante Comune di Padula (SA) (Determina CUC n.9 del 15-03-2017)
Atti di gara e modelli
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E APPROVAZIONE BANDO E ALLEGATI DI GARA COMUNE DI PADULA N�33 DEL 07/03/2017
PROGETTO DI FATTIBILITA'

affidamento del servizio di "Servizio spazzamento e servizi complementari nel centro storico" stazione appaltante Comune di Teggiano (Determina CUC n.8 del 28-02-2017)
Atti di gara e disciplinare di servizio
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E APPROVAZIONE BANDO E ALLEGATI DI GARA COMUNE DI TEGGIANO N�82 DEL 24/02/2017
Modello Offerta Economica
FAQ 1-12

AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell'art. 36 comma 2, lettera b) e con le modalit� dell�art.63, comma 6, del D.Lgs 50/2016, per l�affidamento del servizio di trasporto scolastico � anni scolastici 2017-2018-2019 � Comune di Padula.
Progetto di Servizio trasporto scolastico
Istanza di partecipazione
Avviso di Manifestazione di interesse

Manifestazione di Interesse finalizzato all'affidamento di incarichi tecnici per l'esecuzione di servizi tecnici-sistemazione ed ammodernamento aviosuperficie Vallo di Diano - lavori di completamento - Stazione appaltante Comune di Teggiano
Avviso
Istanza di partecipazione
Calcolo corrispettivi
Determina Approvazione elenco operatori economici affidamento di incarichi per l'esecuzione di servizi tecnici-sistemazione ed ammodernamento dell'aviosuperficie "Vallo di Diano"- Lavori di Completamento - Comune di Teggiano Determina Comune di Teggiano n� 11 del 16/01/2017
Lettera d'invito CSE
Allegati CSE
Lettera d'invito DL
Allegati DL
FAQ 1 (Direttore operativo)
FAQ 1 (incarico CSE)
Chiarimento


Centrale Unica di Committenza gara di appalto per l�affidamento del servizio di "Forniture e servizi di refezione della mensa comunale 2016/2019" � Stazione Appaltante Comune di San Rufo - CIG: 68651347CA (Determina n.14 del 06-12-2016)

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E APPROVAZIONE BANDO E ALLEGATI DI GARA COMUNE DI SAN RUFO N�316 DEL 05/12/2016 Atti di Gara Progetto Servizi Integrazione progetto servizi

Centrale Unica di Committenza gara "servizi cimiteriali" stazione appaltante Comune di Teggiano (Determina n. 12 del 17-11-2016)
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E APPROVAZIONE BANDO E ALLEGATI DI GARA COMUNE DI TEGGIANO N� 398 16/11/2016
Atti di Gara Progetto servizi cimiteriali
FAQ n.1
FAQ n.2

Manifestazione di Interesse finalizzato all'affidamento di incarico per l'esecuzione di servizi Tecnici a Supporto dell'Ufficio Misto della D.L.(Direttore Operativo Strutture,Direttore Operativo Impianti ed Ispettore di Cantiere) e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione per i lavori relativi al Progetto "Realizzazione complesso Scolastico Fonti" -Comune di Sala Consilina-Determina CUC n.11 del 25.10.2016.
Avviso Esplorativo
Istanza di partecipazione
Approvazione elenco operatori economici affidamento di incarichi per l'esecuzione di servizi tecnici-realizzazione complesso scolastico Fonti-Comune di Sala Consilina Determina Comune di Sala Consilina n� 271 del 20/20/2016
Determina approvazione lettera di invito Comune di Sala Consilina N� 4 del 03/01/2017
Lettera di invito e allegati figure di supporto direzione lavori
Lettera di invito e allegati CSE
Faq 1
Faq 2
Faq 3
Faq 4
Faq 5
Faq 6
Faq 7
Faq 8
Progetto Esecutivo

Affidamento del servizio di mensa scolastica 2016/2017 � 2017/2018 stazione appaltante Comune di Montesano S.M.(Determina n.5 del 23-09-2016)
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E APPROVAZIONE BANDO E ALLEGATI DI GARA COMUNE DI Montesano S.M. N� 462 DEL 15/09/2016
Atti di Gara
Progetto servizi

Affidamento del servizio di raccolta porta a porta e trasbordo al centro comunale di trasferenza, trasporto e conferimento presso impianti autorizzati al recupero/smaltimento dei rifiuti urbani e assimilati provenienti dalla raccolta differenziata" stazione appaltante Comune di Sanza (Determina n.3 del 02-09-2016)
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E APPROVAZIONE BANDO E ALLEGATI DI GARA COMUNE DI SANZA N�113 DEL 31/08/2016
Atti di Gara
Progetto Servizi
FAQ 1 - 23/09/2016 FAQ 2 - 23/09/2016 FAQ 3 - 07/10/2016 FAQ 4 - 11/10/2016 FAQ 5 - 14/10/2016

Gara " trasporto scolastico 2016/2017" stazione appaltante Comune di Montesano sulla Marcellana (Determina n. 2 del 02-09-2016)
Determinazione a CONTRATTARE E APPROVAZIONE BANDO E ALLEGATI DI GARA COMUNE DI MONTESANO S.M. N� 425 29/08/2016
Atti di Gara
Progetto Trasporto scolastico
FAQ - Aggiornate al 22/09/2016


Gara di appalto per affidamento del servizio ristorazione scolastica.Anno Scolastico 2016/2017 - Stazione Appaltante Comune di Teggiano.
Disciplinare di Servizio ed Allegati
Determina e Bando di Gara
Disciplinare di Gara e Schema Contratto
Modulistica editabile

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