Sportello OpenSNAI Vallo di Diano:

tutte le opportunità per il nostro territorio a portata di un click.

Nell’ambito dell’attuazione del progetto VDD 1.1 “SISTEMA INTERCOMUNALE PERMANENTE” la Comunità Montana Vallo di Diano ha istituito il “SERVIZIO DI ANIMAZIONE, COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DELLA STRATEGIA NAZIONALE AREA INTERNA VALLO DI DIANO”.

In particolare, per informare il territorio sulle nuove opportunità di finanziamento nei settori turismo, agricoltura, ambiente, economia, servizi, salute e sanità è attivo lo SPORTELLO OPEN S.N.A.I. VALLO DI DIANO.

Qui trovi tutte le informazioni sui nuovi bandi pubblicati sia a livello nazionale che regionale e locale

Per ulteriori informazioni inviaci una mail all’indirizzo: opensnai@montvaldiano.it  

  • E’ online l’Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la candidatura di idee progettuali da ammettere ad una procedura negoziale finalizzata al finanziamento di interventi di riqualificazione e rifunzionalizzazione di siti per la creazione di Ecosistemi dell’innovazione nel Mezzogiorno.

    Gli interventi sono finanziati a valere sulle risorse del Piano nazionale per gli investimenti complementari al PNRR, di cui al Decreto Legge 6 maggio 2021, n.59 “Misure urgenti relative al Fondo complementare al Piano nazionale di ripresa e resilienza e altre misure urgenti per gli investimenti”, con una dotazione finanziaria complessiva di euro 350.000.000. Le risorse sono ripartite come segue:

    Approfondisci

  • Nuovi fondi per le attività turistiche in crisi: l’avviso pubblicato dalla Regione Campania. Tutti i dettagli

    Con decreto dirigenziale n. 464 del 06.08.2021, pubblicato sul BURC n.79 del 9 agosto 2021, laDirezione Generale per le politiche culturali e il turismo ha emanato un avviso in attuazionedell’Azione 3.2.1 “Interventi di sostegno ad aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attivitàproduttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui esulle imprese e degli effetti connessi all’emergenza

    Approfondisci