Notizie

Sportello Catastale Decentrato – Riconversione in modalità autogestita


 Sportello Catastale Decentrato – Riconversione in  modalità autogestita

Il Presidente informa che in data 9 ottobre 2012,  tra l’Agenzia del Territorio e la Comunità Montana Vallo di Diano,  è stato stipulato il Protocollo d’intesa  relativo alla riconversione, in modalità autogestita, dello sportello catastale decentrato, già attivo presso la sede di questo Ente,  per l’espletamento dei servizi catastali di visura, alle condizioni riportate nella Convenzione speciale per la disciplina delle modalità operative  di Sportello Catastale Decentrato ai sensi dell’ art. 11 del D.P.R. 305/1991.
Il servizio dello sportello, gestito dal personale della Comunità Montana Vallo di Diano, consiste nel rilascio al pubblico di visure catastali attraverso la consultazione della banca dati informatizzata catastale unitaria nazionale, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per l’erogazione del servizio è necessario che il richiedente, sotto la propria responsabilità, compili in ogni sua parte e sottoscriva l’apposito modulo di “richiesta di visura”.
Il  Responsabile della gestione del collegamento è  l’ing. Michele Rienzo.           

                                                                                                       
                                                                                                                  Arch. Raffaele Accetta
 Leggi il Protocollo d'Intesa

Pubblicato il 16-10-2012, letto 1140 volte

<< Precedente[ Archivio della sezione Notizie ] Successivo >>

URPPrivacyElenco siti TematiciNote Legali

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!